martedì 24 luglio 2007
CHIVU-INTER, C'E' LA FIRMA
lunedì 23 luglio 2007
JUVE, I SOLDI PER MEIRA
venerdì 20 luglio 2007
CHIVU, OFFERTA FINALE
martedì 12 giugno 2007
TREZEGUET, PARLA LA PROCURATRICE
lunedì 11 giugno 2007
MERCATO, E' ANCORA DERBY
venerdì 8 giugno 2007
INTER, IL PUNTO SUL MERCATO
martedì 5 giugno 2007
COME VOLEVASI DIMOSTRARE... GILARDINO ALLA JUVENTUS
sabato 14 aprile 2007
MARADONA, UN UOMO DISTRUTTO
mercoledì 4 aprile 2007
TUTTI I PROBLEMI DEL MILAN
Basta guardare in faccia il Presidente per capire che aria tira in casa Milan, il volto cupo al termine della partita col Bayern Monaco lascia intendere tutto, senza fraintendimenti. Basta guardare la squadra da fuori per capire che sono molte le cose che non vanno, Berlusconi lo sa e non lo manda a dire per interposta persona: le molte occasioni da rete create fanno capolino coi troppi errori sotto porta, il parziale favorevole con la squadra in vantaggio per ben due volte si scontra con la realtà del 2-2 finale; il Presidente aveva chiesto di addormentare il gioco una volta avanti col risultato, cosa che non è mai accaduta. Colpa di Ancelotti? Forse, quanto meno in parte. A lui vengono imputati i cambi tardivi a partita in corso, la scelta di utilizzare un modulo forse troppo poco spregiudicato per una squadra che deve vincere imponendo il proprio gioco e divertendo i tifosi com’è nello stile berlusconiano. Ancelotti continua a volersi affidare a Clarence Seedorf anche quando l’olandese attraversa un periodo non al top della forma, lascia Inzaghi in panchina a oltranza anche quando bisogna premere sull’acceleratore. Spazio a Gourcuff dicevano in molti, ma anche il giovane francese non è riuscito a imporsi a dovere né nell’arco dell’intera stagione né tanto meno nel match di ieri. Il rientro di Nesta ha ridato un po’ di smalto alla difesa, ma una volta di più urge un riciclo di uomini. Come non bastasse, prima del ritorno di Monaco dove servirà la classica impresa, sabato arriva l’Empoli a San Siro; in queste condizioni psicofisiche, con la testa in Germania e i muscoli più appesantiti di quelli dei rivali, la truppa di Gigi Cagni sembra davvero una corazzata insormontabile. Il Milan non può fallire nessuna delle due gare, o si rischierebbe veramente di andare incontro ad uno psicodramma rossonero.
lunedì 26 marzo 2007
IL DECLINO DI ADRIANO
lunedì 19 marzo 2007
ADRIANO, RISSA ALL'HOLLYWOOD
venerdì 16 marzo 2007
CIAO NAZZA, MI MANCHERAI
giovedì 15 marzo 2007
LA NUOVA JUVENTUS
martedì 27 febbraio 2007
LO STRANO CASO DEL DOTT. LAPO E DEL TRANS PATRIZIA
lunedì 26 febbraio 2007
LO SPOGLIARELLO DI RONALDINHO
venerdì 23 febbraio 2007
ORA E' GORDO ANCHE RONALDINHO
mercoledì 21 febbraio 2007
CIAO GILA
martedì 20 febbraio 2007
CAPELLO E LIPPI
martedì 13 febbraio 2007
ROMA VS MILANO 1-0
lunedì 12 febbraio 2007
QUEI FISCHI ROMANI...
venerdì 9 febbraio 2007
SI GIOCA
giovedì 8 febbraio 2007
MA COSA STANNO FACENDO?
mercoledì 7 febbraio 2007
COME SI RIPARTE?
domenica 4 febbraio 2007
POVERO CALCIO
Certe volte mi verrebbe voglia di non usare mezze misure, chi sta in mezzo a quel casino ci sta SOLO perchè ci vuole stare. E siccome viviamo in una società che si presume civile e con un ordinamento che dovrebbe mantenere l'ordine, rispettiamo le regole. Partite a porte chiuse e processi per direttissima per chiunque si pensi anche solo lontanamente coinvolto. Così allo stadio ci vanno solo i giornalisti mentre certe persone non si ritrovano più solo contro la polizia ma anche contro i tifosi normali che per colpa loro non possono entrare. Ma lasciate lo sport agli sportivi!
venerdì 19 gennaio 2007
GERARCHIE ATTACCANTI
giovedì 18 gennaio 2007
GROSSE NOVITA'
Ricomincio a scrivere perchè ho, o forse sarebbe meglio dire potrei avere, importantissime novità per quanto riguarda la mia futura situazione lavorativa (qualcosa di diverso da Antenna3 che comunque non lascio); mi piacerebbe tenere una sorta di diario personale liberamente consultabile da tutti. Per ora non posso anticipare nulla, con qualcuno ne ho già parlato di persona, qualcun altro potrà seguire l'evolversi della vicenda su queste pagine.
Comunque sia.... BENVENUTI!