venerdì 1 aprile 2011

5 DEL MATTINO

Un anno è passato dal mio ultimo post qui. Sono le 5 del mattino, sto terminando il manuale sul gioco online che verrà pubblicato a breve e...non capisco perchè non ho sonno visto che questa mattina avevo terminato di scrivere alle 7, mi ero messo a letto poche ore per poi essere in onda al telegiornale alle 12.28.

Simona è ancora arrabbiata con me, ma mi fa sempre tanta tenerezza, le giornate di lavoro proseguono a ritmi elevati, 4 servizi al giorno non sono pochi, se in più aggiungiamo la doppia conduzione dei telegiornali, la trasmissione sul poker e quella sui cavalli siamo a posto. A proposito, anche oggi avrei centrato il quartè, dopo il quintè di ieri da 100mila euro suggerito in diretta, dopo il quartè del giorno prima da 17mila euro suggerito in diretta, oggi è arrivato ancora il quartè. Fortuna che ho deciso di non giocare mai, non vorrei proprio diventare ricco così! Va bene comunque, gli apprezzamenti dei telespettatori arrivano in privato ed è la cosa più importante (parlo come la volpe davanti all'uva).

Scherzi a parte, my house is a mess! Vado a mettere a posto che è meglio. Anzi no, tra poche ore devo andare al lavoro e ho dormito quattro ore nelle ultime 48. Non è colpa mia se sono in grande forma....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Awesome post. È piaciuto molto leggere il tuo post sul blog.