martedì 26 agosto 2008

UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondo seriamente solo al commento di Andrea, sul primo sarò molto breve.

Ricordo solo, a chi ha dei dubbi, che sono SEMPRE stato me stesso, nel bene e nel male, coi miei pro (pochi) e i miei contro (tanti); ricordo a queste persone, che mi credono un miracolato, che non devo dire grazie a nessuno se lavoro in tv. Ricordo, a chi continua a lamentarsi della propria situazione spiegando i propri insuccessi nelle fortune degli altri, che si potrebbe provare a rimboccarsi le maniche e a inseguire un sogno, se veramente di sogno si tratta.

Io così ho fatto, anche quando forse non ero pronto per andare in onda (Udinese-Panathinaikos docet), e così sto facendo adesso, che in onda ci vado e ci sto a mio agio.

Per quanto riguarda la mia prossima stagione.

Come sapete, dopo Telelombardia e Antenna3, sono passato a OdeonTv nello scorso aprile. Ho fatto, e sto facendo, una bellissima esperienza, arrivando a condurre anche le "lunghe" (come si dice in gergo intendendo le trasmissioni dall'ora in su). I ritmi sono diversi, ma l'azienda è seria e ambiziosa, mi trovo molto bene. Ovvio, continuo a guardare in alto, non posso sbilanciarmi troppo in questo momento ma, per rispondere ad Andrea, qualcosa bolle in pentola. La risposta alla tua domanda è SI, mi rivedrete in trasmissioni sportive nella prossima stagione.

Chiudo per rispondere alle domande di mercato.

Il Milan ha preso Senderos.
Quaresma arriva all'Inter, ne sono convinto.

Lampard era fatto, se poi qualcuno firma in tempi "proibiti" e utilizza il contratto per avere un rinnovo più sostanzioso dal Chelsea a dispetto degli accordi con Moratti (e sono certo di quello che dico)...la colpa non è mia.

Quanto a Stankovic. Senza l'inglese che veniva da Londra, e con l'arrivo di Muntari (mi ha fatto un'ottima impressione, roba da fantacalcio), Mou si ritrova senza qualità in mezzo al campo. Non può permettersi di perderlo.

Su Bolzoni...vedremo se giocherà più lui o Pelè. Accetto scommesse.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

im your favorite reader here!

Anonimo ha detto...

I agree with you about these. Well someday Ill create a blog to compete you! lolz.

Anonimo ha detto...

Salve,
Proprio ieri, girando su youtube, ho visto casualmente i suoi 2 (ormai noti) video. Inizialmente mi hanno fatto solo ridere ma poi, documentandoni, ho trovato questo blog e mi sono informato riguardo all'accaduto. Leggendo questo intervento mi son chiarito le idee:
Prima di tutto voglio dire che mi spiace per quanto le sia accaduto, immaginando che non debba essere stata questa una cosa molto divertente e voglio farle poi anche i miei complimenti per come ha saputo reagire e per come ora lavora, scrivendo su questo sito notizie di mercato corrette (vedi Quaresma).
In conclusione le auguro un in bocca al lupo per la sua futura carriera.

Anonimo ha detto...

Ciao Alan,
in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo.

pero una curiosità devo chiedertela...ma i gol di iaquinta non li hai visti perchè guardavi altrove, perche ti cambiavano canale, perche seguivi piu partite, o per cos'altro?