mercoledì 2 luglio 2008

Ci risiamo


Torno a scrivere dopo molto tempo, non voglio parlare di calcio, non molto per ora.


Poche news al volo.


L'Inter prende Quaresma e Lampard. Cede Stankovic e Pelè, Mou stravede per Bolzoni e non vuole creargli intorno troppa concorrenza.


Il Milan si è ingordito.


La Juve punta Grosso, o meglio, Grosso punta la Juve.


Quanto agli Italian Eleven... siamo in rosso, ma risaneremo la situazione, presto.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

misà ke ti sei fatto fottere anke questa volta..nessuno degli acquisti ke hai detto alla fine è arrivato...e nessuno di questi è stato ceduto..nessuno ti commenta o,se lo fanno, tu sicuramente li cancelli..entrerei per sempre nella storia per i video su di te..per il fatto che assurdo non seguire una partita di calcio e perdersi 2 dei tre gol..e intanto per questo ti pagano mentre noi,poveri scemi, siamo qui sperando in un posto anche da bidello..mi fai pena..in una tv più seria ti avrebbero mandato via subito..pensa a giocà va..via gente come te, per una tv + libera e senza potere..

andre ha detto...

ciao Alan!Perchè non aggiorni più il blog?In questo campionato ti si potrà vedere in qualche trasmissione sportiva?ciaoooo

Anonimo ha detto...

Sorrido per l'anonimo che scrive prima di me. Il post di Alan è datato 2 Luglio, esattamente due mesi fa. A distanza di due mesi la trattativa di Quaresma si è avverata nell'esatto dettaglio, compresa la situazione di Pelè. Altro che Mosca, Giulio Mola, Cattani o chicchessia. I miei complimenti, sinceri.

Anonimo ha detto...

Anonimo, Alan è un ottimo giornalista che ha avuto la sfortuna di farsi vincere dall'emozione e questo, tranne pochi stupidi, lo sanno tutti.
A me fai pena tu, che vai a schernire la gente gratuitamente e pensi di essere in grado di dare lezioni agli altri. Ti invito a leggere gli articoli di Tonetti e confrontarli con il tuo commento in pseudoitaliano, per capire perchè lui lavora in tv e tu no.
Grande Alan!!!!!!